Centro Cinofilo
Chiusura asilo Valle dei Cuccioli

Chiusura asilo Valle dei Cuccioli

Carissimi amici di CaneCampione, molti di voi conosceranno sicuramente l’asilo “Valle dei Cuccioli” situato nel cuore di Villa Borghese a Roma. Dal 2005 rappresenta un luogo di speranza per tutti i cani abbandonati, rifiutati o semplicemente mai voluti, che hanno dovuto patire disagi della vita randagia o la privazione della libertà della vita da canile. Purtroppo per mancanza di fondi non sono più in grado di andare avanti e custodire i cuccioli, e hanno annunciato che chiuderanno il prossimo Agosto. Questo vuol dire che tutti i cani della Valle saranno trasferiti in diversi canili, molti dei quali hanno poco spazio per accoglierli e pochi soldi per prendersi perfettamente cura di loro.
Vi chiedo pertanto di spargere la voce e invito chiunque fosse interessato ad adottare un cucciolo e di visitare il loro sito o la loro pagina Facebook.
In fondo alla pagina trovate i link di alcuni dei cuccioli della Valle. Per ulteriori foto potete consultare la loro pagina Facebook.
Grazie di cuore per la vostra collaborazione!

2 commenti

  1. Anna scrive:

    In realtà la valle dei cuccioli chiuderà per volontà del comune, vogliono mandare i cani in strutture private convenzionate per 3 euro a ribasso ( dovrebbe essere coperto cibo, vaccini, pulizia, antiparassitari, e sterilizzazione ), impossibile!!! Solo chi lavora e fa volontariato nella struttura si preoccupa per loro. Stiamo cercando una buona pensione dove poterli tenere a nostre spese prima di sistemarli definitivamente. Purtroppo il comune sta mettendo in pratica questa folle scelta anche per altri cani ospiti dei canili comunali. Purtroppo l’associazione si occupa di canili più grandi e la valle verrà chiusa senza che nessuno si opponga. Non ci sarà più il posto magico dove cani che hanno vissuto tante cose brutte, possano vivere un po’ di serenità e trovare la famiglia giusta. Aiutateci a non scomparire silenziosamente.
    Una volontaria di Valle dei Cuccioli.

Inserisci un Commento