Centro Cinofilo
Isacco: Un Cane Seviziato

Isacco: Un Cane Seviziato

Chi è Isacco? Un cucciolone che fin dai primi mesi della sua vita ha subito le sevizie da alcuni appartenenti al “genere umano”. Questi soggetti (o soggetto, non lo sappiamo) gli hanno legato, all’altezza dello stomaco, una corda da pacchi. Il risultato è stato che il cane è letteralmente cresciuto dentro la corda che, con il passare dei mesi, gli ha lacerato i tessuti della pancia provocando la fuoriuscita degli intestini. In queste condizioni lo ha trovato una volontaria dell’Enpa (http://www.enparoma.org/site/) circa 1 mese fa nel comune di San Cesareo (Roma).

L’ENPA si è fatta carico di Isacco, non potendo né il comune né la ASL sostenere le spese per la cura e la degenza del cane.

Con un gruppo di volontari e di persone sensibili abbiamo e stiamo ancora contribuendo economicamente, ma non solo, a sostenere l’ENPA per far sì che Isacco possa vivere e trovare qualcuno disposto ad amarlo.

Purtroppo la degenza sarà ancora lunga e le spese per le cure elevate.

Vi chiediamo pertanto di fare il passaparola e di contribuire con una donazione, anche minima, per le cure del povero cucciolone,fermo restando che quello che ci preme è che Isacco trovi, al termine della sua degenza, una bella famiglia dove poter godere anche lui delle gioie della vita.

Chiunque fosse disposto ad adottarlo potrà contare sul nostro appoggio incondizionato!

Grazie a tutti, anche da parte di ISACCO!!

Chi volesse contribuire alle spese per la salvezza d’Isacco, scriva a roma@enpa.org o chiami i numeri 3662972009 – 3494264169 (Anna Rita – ENPA Roma).

Per continui aggiornamenti e foto d’Isacco andate alla pagina facebook della Sezione Romana dell’ENPAhttp://www.facebook.com/pages/ENPA-sezione-di-Roma

"Isacco"

Isacco

Inserisci un Commento