Centro Cinofilo

Regolamento

  1. Possono accedere ai campi solo i Soci in regola con l’iscrizione all’Associazione.

  2. All’interno del Centro Cinofilo i cani andranno sempre tenuti al guinzaglio, salvo diversa disposizione dell’Istruttore.

  3. E’ vietato entrare nei campi senza essere accompagnati dall’Istruttore.

  4. La durata delle lezioni varia secondo i corsi. Si consiglia di arrivare in anticipo rispetto all’orario previsto d’inizio corso.

  5. Si raccomanda di evitare che il proprio cane sporchi vicino alle attrezzature, in particolar modo quelle di Agility.

  6. I conduttori sono pregati di raccogliere le feci del proprio cane con gli appositi sacchetti igienici (se sprovvisti chiedere agli Istruttori) e di gettarli, chiusi, negli appositi contenitori.

  7. Durante il periodo di estro i proprietari di cani femmina devono accordarsi con l’Istruttore per svolgere l’addestramento individualmente o lontano dagli altri cani.

  8. All’atto dell’iscrizione verrà chiesto di mostrare il libretto sanitario del cane che dovrà essere in regola con le vaccinazioni, i trattamenti antiparassitari interni ed esterni e possedere il microchip/tatuaggio.

  9. Non potranno accedere ai campi, per lo svolgimento dei corsi presso i quali sono stati iscritti, cani malati o convalescenti.

  10. Gli orari di apertura e chiusura del Centro Cinofilo variano secondo i giorni e le stagioni. Si consiglia pertanto di telefonare preventivamente per la conferma degli stessi. Gli orari e i giorni di apertura potranno essere altresì modificati in concomitanza di competizioni e/o manifestazioni. Tali informazioni verranno esposte in bacheca e pubblicate sul sito internet www.canecampione.com. Nel sito verranno esposte anche le date di stage, gare sociali, saggi di fine corso e corsi di formazione.

  11. Ai proprietari viene richiesto di mantenere all’interno dell’area del Centro Cinofilo e nel parcheggio antistante, un comportamento civile, responsabile ed educato verso tutti gli altri frequentatori del centro (umani e cani).

  12. Il Centro Cinofilo Cane Campione declina ogni responsabilità per incidenti causati da cani a terzi dovuti a negligenza o da comportamenti deprecabili dei proprietari.

  13. Le quote dei pacchetti dei corsi, dell’iscrizione all’Asilo o al Giardino dei cani, devono essere versate all’atto di iscrizione

  14. In caso di maltempo il centro potrebbe chiudere anticipatamente; si consiglia nel dubbio di telefonare al proprio Istruttore prima di spostarsi.

  15. In caso di impossibilità del proprietario di presentarsi alla lezioni dovrà essere dato un preavviso di 24 h all’Istruttore del corso. In caso contrario la lezione dovrà considerarsi effettuata.